Gå til innhold

Anbefalte innlegg

AnonymBruker
Skrevet

Asante sana😘 Swahili❤

Anonymkode: 0d607...18f

Videoannonse
Annonse
Skrevet
På 13/4/2017 den 18.09, AnonymBruker skrev:

Da vero? Non lo sapevo. Gho visto gli amici del mio padre (veneziano) che scrivevano nella loro lingua, ma il modo di scrivere non fa tanto senso per me. 

Tu sei italiano o norvegese?

Io gho imparato da poco a scrivere in italiano. (E per questo che fa così tanto scifo 😂). Parlo e leggo molto meglio però. Viene più facile. Forse perché lo imparato da piccola.

Anonymkode: f283a...bf3

På 13/4/2017 den 18.47, Overrasket skrev:

Sei brava! (oppure bravo ...). 

Usiamo "davvero" in questo modo: Davvero?, "da vero" significa leggermente un'altra cosa. Poi, "ho imparato", "ho visto". :5:

Sono norvegese, ma ho nonni italiani. :)

Avete imparato l'italiano solo parlando coi vostri parenti o avete dovuto studiato pure da soli? Comprendete tutto quello che viene detto/succede quando vi trovate in un ambito italiano?

Vi chiedo perché ho due figli piccoli a casa a cui cerco di insegnare il norvegese.  Ma non è detto fatto. E mi sembra di aver avanti un compito grande come una casa visto che loro sentono solo quello che dico io e non il riscontro di una terza persona.

Gjest Zeitgeist
Skrevet

Habe alle Seiten durchgelesen, und um mein Senf dazuzugeben: Kauderwelsch pur! Die deutsche Sprache möge vielleicht nicht die einfachste sein, aber bitte - ist es tatsächlich notwendig, eine Fremdsprache so zu maltraktieren? Bisher gab es nur ein einziger Beitrag, was im Bezug auf Rechtschreibung und Grammatik korrekt war. 

Um es auf Berlinerisch zu sagen - ditt janze Kladderadatsch jeht ja jar nicht. 

So ihr Elendshaufen und zerebral Entkernten: Guten Morgen und ihr könnt mich ja alle :)

Opprett en konto eller logg inn for å kommentere

Du må være et medlem for å kunne skrive en kommentar

Opprett konto

Det er enkelt å melde seg inn for å starte en ny konto!

Opprett en konto

Logg inn

Har du allerede en konto? Logg inn her.

Logg inn nå
  • Opprett ny...